Quantcast

S.Martino e Andrea Mari, le strade si dividono

Confermato il divorzio dal fantino vincitore nel 2016, la contrada ufficializzerà a breve il nome del suo sostituto, per essere sempre "protagonista al canapo"

"La contrada San Martino comunica che di comune accordo con il fantino Andrea Mari è stato deciso di non proseguire nel rapporto di collaborazione per il Palio 2019. La contrada tutta ringrazia Andrea per la professionalità dimostrata e lo ringrazia ancora una volta per l'indimenticabile Vittoria nel 2016 e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni".

[pubblicita]      Con questa comunicazione, la contrada di via dei Mille conferma le voci che da qualche giorno circolavano negli ambienti contradaioli. Nessuna novità, invece, su nome del fantino chiamato al posto di Mari: "In questo momento – afferma il capitano Antonio De Pascali – abbiamo aperto alcune trattative. Nei prossimi giorni, ufficializzeremo la nostra scelta che rassicurerà i nostri contradaioli. Al canapo saremo sempre portagonisti".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore