Quantcast

“Brontolo” a S.Martino, il palio raccontato dal fantino-blogger

L'ospite senese è tra i fantini più noti in... pensione, proprio perchè mantiene una costante attualità, in virtù delle sue dirette streaming da tutte le piste dei palii 

Dopo Salvatore Ladu e Federico Arri, al "pranzo della stalla" della contrada S.Martino, è stata la volta di Pier Camillo Pinelli, detto "Brontolo".

L'ospite senese è tra i più noti fantini in… pensione, proprio perchè mantiene una costante attualità, in virtù delle sue dirette streaming da tutte le piste dei palii.

Ormai, Camillo è tra i blogger più noti sui social. In maniera artigianale, ma pur sempre efficace, documenta ogni corsa con le sue immagini oppure con quelle di collaboratori dislocati su tutto il territorio.

Una visita a S.Martino, quella di "Brontolo" che ha creato interesse e attenzione nei numerosi contradaioli presenti al pranzo di domenica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore