Quantcast

In via dei Mille la “Cena dei 100”

Sabato 17 febbraio alle 20.30 la Contrada di via dei Mille organizza la tradizionale "Cena dei 100" - Special guest Andrea Mari

Solo 100 giorni mancano al Palio… A San Martino iniziano a sentirsi tutta la trepidazione, l'attesa e la magia che questi 100 giorni portano con sé! 

E proprio per entrare nel vivo di questa attesa, sabato 17 febbraio alle 20.30 la Contrada di via dei Mille vi aspetta per la tradizionale "Cena dei 100", dove tutti i Contradaioli avranno la possibilità di stringersi attorno alla propria reggenza ed al proprio fantino Andrea Mari per far sentire loro tutta la forza e la voglia di vincere.

Per info e prenotazioni potete rivolgersi direttamente in maniero oppure contattare Massimiliano al 335.7702321 oppure Elena al 345.6700373.

Vietato mancare perché… " E 100 mancano al Palio…. "!

Contrada San Martino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore