Quantcast

Il maniero di Via dei Mille si veste di Natale

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, due giorni all'insegna del divertimento, dell'allegria e del buon cibo

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, il maniero di via dei Mille si vestirà dei colori e dell'atmosfera di Natale, per due giorni all'insegna del divertimento, dell'allegria, del buon cibo e di tutto quello che solo la magia del Natale sa regalare a grandi e piccini. Si inizia con la tradizionale cena di Natale sabato 16 dove, a partire dalle 20, siete tutti attesi per una serata dove buon cibo e tanta allegria saranno i veri protagonisti!

MA NON FINISCE DI CERTO QUI! 

Domenica 17, infatti, la giornata sarà interamente dedicata alle famiglie e in particolare ai più piccoli, i veri protagonisti del Natale. Si inizierà con un gustosissimo pranzo, che i bimbi fino ai 10 anni potranno gustare assolutamente GRATUITAMENTE, e a seguire pomeriggio con giochi, masterchef per i più piccoli, merenda a base di pane e nutella e un magico spettacolo con il mago "Magico Pongo"! 

Ma non vi preoccupate, abbiamo pensato anche ai più grandi con tisane, biscotti e torte! Dulcis in fundo, come da "antica e consacrata tradizione", Babbo Natale e i suoi Elfi saranno gli ospiti d'onore della giornata, con tanti regali per tutti i bimbi!

Si preannuncia un weekend imperdibile e come nella migliore tradizione natalizia, assolutamente… MAGICO. Vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazioni rivolgersi a Tiziana, Elena o Massimiliano nei numeri che trovate nella locandina!

Contrada San Martino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore