Quantcast

Sharon Dentali di nuovo castellana a S.Martino

Sabato 11 novembre, cerimonia di investitura della contrada di via dei Mille...

Ieri sera, sabato 4 novembre, il capitano Antonio De Pascali ha ufficializzato la nomina di Sharon Dentali, castellana di S.Martino. Per Sharon, si tratta della quinta volta in cui ricoprirà la carica, dopo il trienno 2011-2013 e il Palio 2015


Come da antica e consacrata tradizione, sabato 11 novembre, giornata dedicata a San Martino, vescovo di Tours.

Alle ore 18.30 si terrà, presso la chiesetta di Contrada, la Cerimonia di investitura della Reggenza di Contrada. Anche quest'anno la guida della Contrada è stata affidata al Gran Priore Massimiliano Caruso e al Capitano Antonio De Pascali, Capitano anziano del Palio. Riconfermati anche lo Scudiero Renato Sagunti e la Gran Dama Carla Colombo Bolla Airoldi. Ancora riserbo assoluto invece sul nome della nuova Castellana.

Il corteo in costume accompagnerà la propria Reggenza dal maniero di via dei Mille alla Chiesetta.

A seguire Autorita', Reggenze delle altre Contrade e i Contradaioli biancoblu saranno attesi nel maniero di via dei Mille per i saluti e un ricco buffet.

Dalle 20.30 si svolgerà invece la Cena dell'Investitura, dove la Contrada potrà stringersi attorno alla propria Reggenza e durante la quale si svolgerà la cerimonia di nomina di Priori, Dame, Cavalieri e Damigelle di Contrada. Parteciperà' alla serata anche l'amico Massimo Ambrosini, capitano del Milan dal 2009 al 2013 ed ex giocatore della nazionale italiana.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente in Contrada oppure al 3357702321 (Massimiliano) – 3456700373 (Elena)

Vi aspettiamo numerosi… Vietato mancare!

Contrada S.Martino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore