Quantcast

Cena toscana in contrada

La cena, di sabato 30 settembre sarà completamente realizzata da alcuni ragazzi senesi

Sabato 30 settembre il maniero di via dei Mille riapre i battenti e lo fa nel più gustoso dei modi. Alle ore 20, infatti, avrà inizio la Cena Toscana, giunta alla seconda edizione.

La cena sarà completamente realizzata da alcuni ragazzi senesi, proprietari del ristorante "La Cricca", con cui da anni esiste un consolidato rapporto di amicizia e collaborazione.

Tra prosciutti toscani, crostini neri, carpaccio di capocollo e carciofi, costate e salsicce, i commensali avranno la possibilità di assaggiare gustosissimi piatti tipici della tradizione toscana.

Per info e prenotazioni e' possibile rivolgersi direttamente in maniero oppure ai numeri presenti nella locandina.

Vi aspettiamo quindi numerosissimi alla cena che segna l'ufficiale riapertura della Contrada biancoblu, per un altro anno ricco di eventi, sorprese e tante emozioni!

Usque ad Finem! 
VIETATO MANCARE!

Contrada San Martino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore