Quantcast

“Cena dei 100” in via dei Mille

Sabato 18 febbraio la Contrada biancoblu organizza la tradizionale "Cena dei 100" ...

Sabato 18 febbraio a partire dalle 20.00 la Contrada San Martino attende contradaioli e amici per la tradizionale "Cena dei 100". Nel maniero biancoblu di via dei Mille fervono i preparativi e sono già alte eccitazione ed entusiasmo, tutto lascia insomma prevedere un’altra serata davvero imperdibile, certamente da ricordare. 

È ancora vivido in tutti i contradaioli il ricordo del meraviglioso Palio conquistato l'anno scorso con Andrea Mari e Toto', ma San Martino è già pronto ad affrontare questo nuovo anno paliesco con grinta e voglia di dimostare una volta di più la forza e la passione dei suoi contraioli.

L'instancabile Gruppo Ragazzi insieme al meraviglioso Gruppo Cucina e ovviamente a tutti i contradaioli, dal più piccolo al veterano, si stanno adoperando senza sosta per preparare l’evento. Il costo della cena è di 15 euro.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente in maniero oppure a uno dei numeri allegati alla locandina.

Vi aspettiamo per questo evento immancabile che ha già il profumo di….PALIO!

Contrada San Martino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore