Quantcast

A Cena con la Storia, diretta video su Legnanonews

Sabato sera, dalle 21.30, lo spettacolo con protagonisti solo Numeri Uno delle nostre corse a pelo...

Saranno in 250 alla quarta edizione della Cena con la Storia, evento che vivacizza il periodo invernale al maniero di S.Martino e particolarmente atteso sabato prossimo, 4 febbraio, per la presenza di numero Uno, come Andrea DeGortes, Massimo e Andrea Coghe, Salvatore Ladu, Tonino Cossu, Maurizio Farnetani, Andrea Mari e Jonatan Bartoletti. E il capitano Antonio De Pascali non ha ancora perso del tutto la speranza di avere anche Gigi Bruschelli.

La serata sarà caratterizzata da una cena con menu toscano, curato da contradaioli dell'Oca e della Chiocciola, quindi da una serie di siparietti con protagonisti proprio gli ospiti senesi, presentati dal giornalista Sergio La Torre. Insieme a loro, verranno ripercorsi aneddoti delle loro carriere e saranno riproposti video di corse che li hanno visti vincitori a Legnano, ma non solo.

Tra gli invitati, il sindaco e supremo magistrato Alberto Centinaio, il gran maestro Alberto Oldrini, Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese, e inoltre rappresentati dei palii di Ferrara, Asti e Fucecchio.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming da Legnanonews, a partire dalle 21.30.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore