Quantcast

S.Martino: pranzo di Natale

Con spettacolo dei burattini dal titolo "Mago Magrino e gli animali magici"...

Domenica 18 dicembre la Contrada San Martino attende tutti i suoi Contradaioli per trascorrere una meravigliosa giornata… NATALIZIA!!!

Infatti a partire dalle 12.30 il maniero di via dei Mille aprirà le sue porte all'allegria natalizia, partendo con un gustosissimo pranzo, il cui menù sarà il seguente: come primo avremo mezze maniche alla Babbo Natale, come secondo arrosto nordico con contorno di pepite dorate e infine il magico dolce degli elfi (costo: 15€ adulti e 10€ bambini). A seguire, come ormai da tradizione, l'attesissimo spettacolo dei burattini dal titolo "Mago Magrino e gli animali magici", un evento che sorprende e meraviglia sempre grandi e piccini.

Per finire, l'ospite più atteso e desiderato dai più piccoli: Babbo Natale. Anche quest'anno infatti, il padre del Natale arriverà con la sua slitta nel maniero biancoblu, portando a tutti i bimbi tanta gioia e sorprese sempre gradite.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente in maniero o chiamare i numeri che troverete all'interno della locandina dell'evento.

Vi aspettiamo per passare un Natale Magico in Famiglia!

Contrada San Martino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore