Quantcast

S.Martino presenta il Numero Unico

Venerdì 16 dicembre, alle 19.30, al maniero di via dei Mille...

Venerdì 16 dicembre, alle 19.30, al maniero di via dei Mille, presentazione ufficiale del Numero Unico della Contrada San Martino.

L'evento è sicuramente tra più attesi (soprattutto per la sua… unicità nella storia della contrada) e sarà curato in ogni minimo particolare, come vuole la miglior attenzione organizzativa biancoblu.

Il programma prevede la presentazione ad autorità, contradaioli e amici del volume , frutto di un lungo ed elaborato lavoro durato molti mesi. Il Numero Unico è composto da una prima parte dedicata alla Battaglia di Legnano, la cui rievocazione è ovviamente al centro del Palio, e una seconda parte, il cuore del volume, in cui si ripercorreranno i giorni e gli eventi vissuti tra le mura del maniero biancoblu, culminati con la vittoria ottenuta il 29 maggio scorso e l'indimenticabile Cena della Vittoria. Non mancheranno poi riferimenti e immagini relative alle altre vittorie ottenute da San Martino.

"Avremo l'onore di avere dei nostri anche il fantino che quest'anno ha portato in trionfo i nostri colori, Andrea Mari", annuncia con soddisfazione capitan Antonio De Pascali.

A seguire rinfresco. Per prenotarsi alla serata e per acquistare il numero unico, rivolgersi al maniero di Via dei Mille.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore