Quantcast

Con la “Cena Toscana” riapre il maniero S.Martino

L'appuntamento è per sabato 24 settembre alle 20...

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione della "Cena di Apertura" della contrada S.Martino.

Sabato 24 settembre alle 20, il maniero di via dei Mille riapre ufficialmente i battenti a tutti i propri Contradaioli e amici per la Cena di Apertura.

Dopo la meravigliosa vittoria ottenuta da San Martino, ora la Contada e' prontissima a ripartire con la "quinta" ingranata e lo fa nel migliore dei modi… con la Cena Toscana.

La cena sara' infatti completamente a base di specialita' toscane, grazie al graditissimo ritorno, dopo il successo della Cena con la Storia, degli amici di Siena, che per la seconda volta si sono resi disponibili a mettersi ai fornelli o forse sarebbe meglio dire…. Alla brace!

La serata proseguirà poi all'insegna del divertimento con musica, dj e tantissima allegria e con una piccola grande sorpresa davvero da non perdere!

L'appuntamento e' quindi per domani, per dare inizio ad un anno assolutamente straordinario e tutto da vivere! Vi aspettiamo numerosi!

Contrada S.Martino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore