Quantcast

Cena Argentina al maniero S.Magno

Una sala gremita di persone e tanti volti nuovi, tutti pronti per gustare le ottime prelibatezze cucinate dagli esperti asadores, dalle gustose empanadas alla portata più attesa: sua Maestà l’asado

L’equilibrio risiede nella giusta combinazione di diversi sapori che si amalgamano creando qualcosa di unico. Ed è con questo spirito che sabato scorso 8 febbraio, il Maniero di via Berchet ha aperto le sue porte a dei sapienti maestri gauchos, per una serata completamente Made in Argentina. 

Una sala gremita di persone e tanti volti nuovi, tutti pronti per gustare le ottime prelibatezze cucinate dagli esperti asadores, dalle gustose empanadas alla portata più attesa: Sua Maestà l’asado. Attività e laboratori divertenti hanno intrattenuto i più piccoli, così da permettere un trascorrere piacevole della serata alle numerose famiglie presenti.

[pubblicita]     Tra brindisi e parole il tempo è trascorso con piacere per i numerosi partecipanti, molti dei quali già presenti alla cena Argentina del sabato appena trascorso nel Maniero di Contrada. 

L’attività di San Magno proseguirà nelle prossime settimane, tra feste a tema, serate musicali e un fitto calendario di eventi che promette di intrattenere e divertire proprio tutti. 

Appuntamento a venerdì 21 febbraio quando, in occasione della Milano Rugby Week, il Maniero rossobiancorosso ospiterà le star nostrane e internazionali di Zebre e Munster per il Terzo Tempo che seguirà l’attesissima sfida di Guinnes Pro14 in programma allo Stadio Mari.

Contrada San Magno

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore