Quantcast

Fiera d’autunno con la contrada San Magno

Domenica 27 ottobre, al Parco Falcone Borselino, mercatino enogastronomico con prodotti di stagione, cucina all'aperto

Riceviamo e pubblichamo:

Una domenica che, seppur piovosa, ha riunito i contradaioli di San Magno nella loro casa di via Berchet, per un pranzo dai toni autonnali a base di polenta e brusciti. Un'iniziativa ben riuscita, a cui hanno partecipato grandi e piccini, per una giornata in famiglia… Allargata! Soddisfazione dei palati e non solo: l'idea del pranzo domenicale in Contrada è stata molto apprezzata e verrà sicuramente replicata.

[pubblicita]     Poiché il weekend appena trascorso non è stato clemente a livello climatico, vi aspettiamo domenica prossima 27 ottobre con la Fiera d'Autunno, presso il parco Falcone e Borsellino. Musica dal vivo, mercatino enogastronomico con prodotti di stagione, cucina all'aperto.

Di seguito il menu previsto: Pizzoccheri – disponibili dalle ore 13.00, solo su prenotazione al numero 334 2542002 (Diego) Polenta con salsiccia Castagne Pulled Pork Patatine fritte

Non mancate!

Contrada San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore