Quantcast

Festa in maniero per la seconda serata di Sanmagnando

Sabato 30 marzo il nuovo salone del maniero di via Berchet era gremito di contradaioli per la seconda serata del Sanmagnando - Prossimo appuntamento con il Toga Party.

Sabato 30 marzo il nuovo salone del maniero di via Berchet era gremito di contradaioli per la seconda serata del Sanmagnando. «A competere – scrive la contrada – questa volta, erano altre due squadre: come da rinnovato regolamento, è stato proposto un menù completo, in cui ciascun team ha dimostrato il proprio talento   ai fornelli, sotto la sapiente guida di due studenti dell'istituto alberghiero Falcone di Gallarate». Ospite d'onore della serata il fantino Carlo Sanna, giunto in territorio legnanese per le corse di addestramento. 

Galleria fotografica

Festa in contrada con Sanmagnando 4 di 6

[pubblicita]  Prossimo appuntamento con il Toga Party. Sabato 6 aprile la Contrada San Magno porterà indietro nel tempo, quando la toga andava di moda. Durante la serata Dj Set, Beerpong, Flip Cup. Dress code: Toga. 

info@sanmagno.it

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa in contrada con Sanmagnando 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore