Quantcast

San Magno, in mille alla cena medievale per San Patrizio

Tra i partecipanti alla cena organizzata dalla Contrada di via Berchet anche molti bambini

Sabato 16 marzo la Nobile Contrada San Magno ha aperto le proprie porte a quasi mille avventori per una cena medievale in occasione della festa di San Patrizio

Galleria fotografica

San Magno, in mille alla cena medievale per San Patrizio 4 di 4

[pubblicita] Ancelle e cavalieri in costume nel nuovo salone allestito a tema, gustosi manicaretti e prelibata birra sono stati il fulcro della serata, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale in pieno stile medievale. Così la Nobile è riuscita a trasportare tutti indietro di secoli! Moltissimi anche i bambini, il futuro della contrada, che hanno partecipato con l'entusiasmo e l'allegria che caratterizza i Sanmagnini. 

La festa si è protratta per tutta la notte e anche questa volta i contradaioli rossobiancorossi hanno saputo stupire con la loro fantasia e la loro allegria.  

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Magno, in mille alla cena medievale per San Patrizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore