Quantcast

Sanmagnando è tornato a… casa

Sanmagnando, concorso culinario in ricordo di Carlo Perone, dopo un anno di trasferta all’Oratorio San Magno, ha riaperto i battenti nel rinnovato maniero di contrada

Sanmagnando, concorso culinario in ricordo di Carlo Perone, dopo un anno di trasferta all’Oratorio San Magno, ha riaperto i battenti nel rinnovato Maniero di contrada.

Galleria fotografica

Sanmagnando è tornato a... casa 4 di 7

I lavori di ristrutturazione svolti all’interno della cucina, praticamente raddoppiata rispetto al passato, hanno permesso di rinnovare non solo i locali, ma anche la formula del concorso che , spirandosi a noti programmi televisivi , ha visto due squadre sfidarsi durante la stessa serata .

La nuova formula prevede, infatti, che le due squadre si sfidino tra di loro, cucinando ognuna due portate delle quattro previste per ogni cena e la possibilità per tutti i commensali di votare la squadra vincente.

[pubblicita] Prossimo appuntamento del concorso, organizzato sempre in collaborazione con l'istituto Falcone di Gallarate, sabato 30 marzo, quando altre due squadre si sfideranno: la vincente avrà l'onore di cucinare durante la finale del prossimo settembre.

Rimanete aggiornati sui nostri eventi! Visitate il sito www.sanmagno.it o la nostra pagina Facebook Nobile Contrada San Magno! 

Contrada San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanmagnando è tornato a... casa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore