Quantcast

S.Magno, in 150 in maniero per festeggiare il Natale

Cena per il tradizionale scambio di auguri e Magno Natale nel weekend della contrada rossobiancorossa

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto delle iniziative organizzate dalla Contrada San Magno lo scorso weekend in vista delle festività natalizie.

Galleria fotografica

S.Magno, in 150 in maniero per festeggiare il Natale 4 di 9


Si dice che le cose più belle della vita non si trovino sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Ed è con questo spirito che la grande famiglia di San Magno si è riunita sabato sera 15 dicembre per il tradizionale e affettuoso scambio degli auguri

Il maniero non é mai stato così splendido: ghirlande, luci e sottofondo natalizio hanno regalato un'atmosfera unica ai 150 commensali presenti, che hanno gustato un menù d'eccezione, preparato dalle sapienti mani degli chef rossobiancorossi. Come da tradizione, la cena si è conclusa con la tombolata ricca di premi gentilmente offerti dai commercianti del centro, che con generosità e disponibilità contribuiscono ogni anno a questa bella iniziativa. 

Il fine settimana è proseguito all'insegna del clima natalizio: Babbo Natale è passato in città per il Magno Natale! Tantissime le famiglie accorse in piazza e tantissimi i bimbi desiderosi di salire sulla sua slitta per una foto ricordo. Tra la merenda con le renne e l'intrattenimento degli elfi, i più piccoli si sono divertiti e hanno passato un dolce pomeriggio. 

La Contrada San Magno augura a tutti i lettori un sereno Natale. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Magno, in 150 in maniero per festeggiare il Natale 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore