Quantcast

Diego Molaschi, scudiero a S.Magno

Subentra a Edoardo Sanna - Nuovo gonfaloniere di contrada sarà Matteo Magnani

Ieri sera, giovedì 29 novembre, in un maniero gremito di contradaioli, il Capitano ha dato l'annuncio ufficiale: Edoardo Sanna ha deciso di lasciare l'incarico di scudiero. Una decisione che è costata molta fatica, però necessaria, per via di seri problemi personali.: “La vita a volte ci pone davanti a delle scelte, e questa volta io ho dovuto compierne una difficile.”

Dopo i ringraziamenti commossi di tutta la reggenza, lo Scudiero uscente ha però precisato che il suo non sarà un passo indietro, ma un "passo a lato", e che sarà pronto a sostenere il suo successore.

Il Capitano si è poi congratulato con il nuovo Scudiero, nonché gonfaloniere uscente, Diego Molaschi, che con tanta emozione ha ringraziato la reggenza per avergli affidato questo importante incarico, e con Matteo Magnani, nominato nuovo Gonfaloniere.

Nobile contrada San Magno

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore