Quantcast

La carica dei 100 alla cena delle donne rossobiancorosse

Più di 100 donne hanno riempito il maniero sabato 19 maggio - Prossimi appuntamenti con la Cena del Fantino e la Cena della Vigilia.

Più di 100 donne hanno riempito il maniero sabato 19 maggio con la loro inimitabile energia, la loro passione, la voglia di scatenarsi e far sentire il proprio canto. Le rossobiancorosse di tutte le età si sono fatte coccolare da un servizio tutto al maschile, elegante ed impeccabile, in un contesto medievale meravigliosamente riprodotto.

Galleria fotografica

Cena donne rossobiancorosse 4 di 11

Una tappa imprescindibile nella corsa verso il 27 di maggio, è la serata in cui le donne rossobiancorosse dimostrano con tanta carica ed entusiasmo contagioso di essere pronte al grande Giorno. 

Prossimi appuntamenti: giovedì sera Cena del Fantino e sabato sera Cena della Vigilia 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena donne rossobiancorosse 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore