Quantcast

Hamburgerata in stile rossobiancorosso

Domenica 22 ottobre via Berchet si è trasformata in una hamburgeria con i fiocchi 

Ottobre inoltrato, i primi freddi, una domenica sera… ma i rossobiancorossi sono sempre pronti a
organizzare grandi eventi. Dopo il grande successo della Fiera d’Autunno, San Magno ha dimostrato ancora una volta che la Contrada è attiva tutto l’anno, il maniero sempre aperto, e i contradaioli sempre disponibili a mettersi all’opera.

Galleria fotografica

Hamburgerata in stile rossobiancorosso 4 di 14

Domenica 22 ottobre via Berchet si è trasformata in una hamburgeria con i fiocchi, che dalle 18.00 ha
iniziato a servire patatine, alette di pollo, anelli di cipolla e hamburger da leccarsi i baffi. Merito della
squadra di contradaioli in cucina, per loro grigliare è uno stile di vita! Ad animare la serata un dj set che ha fatto ballare senza sosta i presenti. 

I weekend a San Magno sembrano non finire mai, e via Berchet ha regalato a tutti la carica giusta per affrontare la nuova settimana. Rimanete sintonizzati con noi: basta un like sulla pagina facebook Nobile Contrada San Magno.

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hamburgerata in stile rossobiancorosso 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore