Quantcast

San Magno: i nuovi consiglieri

Eletti il nuovo Consiglio, i Probiviri e gli Elemosinieri - Approvata la ratifica di alcune modifiche dello Statuto.

Mercoledì 13 settembre la Contrada San Magno si è riunita per la 51a Assemblea dei contradaioli. All'ordine del giorno, l'elezione del nuovo Consiglio, dei Probiviri e degli Elemosinieri e la ratifica di alcune modifiche dello Statuto.

Dopo aver ricordato, come prima cosa, i contradaioli defunti, l'assemblea si è svolta in presenza del notaio. Approvate all'unanimità le relazioni finanziarie e morali, si è poi proceduto all'elezione dei 15 consiglieri, che saranno chiamati a definire i progetti e le scelte di Contrada per i prossimi tre anni, e la nomina dei due elemosinieri e dei quattro probiviri.

Convalidate all'unanimità le modifiche allo Statuto di Contrada.

Il Gran Priore ha infine concluso ringraziando tutti per l'impegno profuso l'anno passato e ha sottolineato l'importanza di partecipare attivamente e concretamente alla vita di contrada. A tutti ha rivolto l'invito di aumentare la propria consapevolezza di appartenere a una grande famiglia che vive solo grazie alle energie e alla volontà dei suoi componenti.

Nuovi consiglieri eletti:

Abbiati Anna

Airoldi Matteo

Ardo Vanja

Caironi Stefano

Clerici Roberto

Colombo Federica

Colombo Gabriele

Dell'Acqua Ruggero

Donato Massimo

Fumagalli Andrea

Fumagalli Matteo

Perone Michele

Preti Mario

Provasi Davide

Scarpa Giuseppe

Elemosinieri:

Biggiogera Paola

Perego Massimo

Probiviri:

Castelli Edoardo

Galli Massimo

Ravaioli Giovanni

Re Cecconi Giovanni

Sono inoltre cominciati i tesseramenti dell'anno sociale 2017-2018. Gli incaricati al tesseramento saranno in maniero le sere di apertura, dalle 21 alle 23.

Il tesseramento segue l'apposito regolamento pubblicato sul sito di contrada www.sanmagno.it

Prossimo appuntamento: SABATO 16 SETTEMBRE, si riparte! Vi aspettiamo per la cena di apertura, dalle 19.30 in poi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore