Quantcast

La contrada San Magno va in vacanza

Ultimi festeggiamenti per la Contrada rossobiancorossa prima della chiusura estiva

Street food, musica live, aria di vacanze: ingredienti perfetti per gli ultimi festeggiamenti rossobiancorossi prima della chiusura estiva. Domenica 16 luglio all’oratorio di San Magno la contrada ha organizzato una serata dall’atmosfera magica, una vera e propria festa, conclusione perfetta di un intero anno di lavoro.

Galleria fotografica

Contrada San Magno - Cena di chiusura 4 di 8

Una location ritrovata: un punto di riferimento importante per la Contrada San Magno, frutto di una
rinnovata collaborazione tra l’oratorio e la contrada che sicuramente sarà proficua nell’anno a venire
. Ospite speciale il neo sindaco di Legnano Gianbattista Fratus, invitato per l’occasione da Gran Dama e Gran Priore.

La cena di chiusura ha anche segnato ufficialmente il “passaggio del testimone”: a nome di tutta la
contrada, il Gran Priore ha ringraziato Castellana, Scudiero e Capitano uscenti per il lavoro, la passione e la dedizione dimostrata durante il loro mandato, e ha ufficialmente presentato la nuova Reggenza capitanata da Giacomo Albertalli, affiancato da Emma Vizzolini e da Edoardo Sanna. Emozionati per il loro primo discorso, sono sicuri che insieme a tutti i contradaioli faranno grandi cose, e promettono un anno di impegno e duro lavoro. Prima però, un po’ di meritato riposo per tutti!

La Contrada San Magno è ufficialmente in vacanza, per ricaricarsi e ricominciare a settembre con più grinta che mai!

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada San Magno - Cena di chiusura 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore