Quantcast

Sci canadese ospite alla “Maratonina dei cenini”

 Le ragazze sono state calorosamente accolte dalla Reggenza, e omaggiate con il foulard di Contrada...

La scorsa domenica a San Magno è stato dato il via alla “maratona dei cenini”, una serie di serate in cui a turno squadre di contradaioli si metteranno in gioco ai fornelli. 
Una serata dal respiro internazionale quella di domenica: ospiti del primo cenino in via Berchet, infatti, erano le atlete della nazionale canadese femminile di sci Alpine Canada Alpin, tra cui la olimpica Marie-Michèle Gagnon. Le ragazze sono state calorosamente accolte dalla Reggenza, e omaggiate con il foulard di Contrada. Per San Magno e per i suoi contradaioli è stato un onore ed un grande piacere ospitare in casa propria questa grande squadra. 

Contrada San Magno

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore