Quantcast

La contrada S.Magno al Salotto di Legnano..news

Il gran priore Domenico Esposito e il capitano Matteo Airoldi si raccontano

Ecco il gran priore Domenico Esposito e il capitano Matteo Airoldi raccontarsi al Salotto di Legnanonews in versione by nights. I due reggenti questa sera, venerdì 12 maggio, ci spigheranno i progetti della Contrada di via Berchet. Tra le novità, ricorda il gp, «l'intenzione di rinnovare il tradizionale evento Sanmagnando. Speriamo che la contrada continui a crescere: il futuro sono i giovani». Per il capitano la contrada è pronta ed ha una gran voglia di vincere il Palio «tra le contrade cè voglia di lottare per aggiudicarsi il Palio. Ci sono ottime accoppiate come ad esempio quella di S.Ambrogio. Di certo tra le forti ci siamo anche noi con Bartoletti». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore