Quantcast

Prima grigliata di… addestramento a San Magno

In 200 al maniero di via Berchet - Sabato 22 aprile la Cena con i fantini

Riceviamo e pubblichiamo dalla Contrada S.Magno il resoconto della "Prima grigliata di addestramento"

Galleria fotografica

San Magno: evento in contrada 4 di 9

Manca poco, ormai, al Mese più caldo dell’anno per la città di Legnano. Con Maggio alle porte è necessario un po’ di addestramento per poter arrivare più preparati che mai. E a San Magno ci si prepara alla grande! Domenica scorsa 9 aprile il maniero di via Berchet ha organizzato la prima grigliata di addestramento, ed è stata davvero un successo.

La Contrada ha ospitato più di 200 persone di tutte le età, ma soprattutto di tutti i foulard, in un clima festoso e goliardico, a prova del fatto che eventi del genere trovano enorme consenso. E non è mancata la competizione da Palio… ma solo sul tavolo da beerpong, dove numerosi lanciatori agguerriti si sono a lungo sfidati.

A dare valore aggiunto alla serata è stata la presenza dei Gerenza Group, che con la loro vivacità hanno intrattenuto tutti, facendo ballare e cantare chiunque, dal più timido al più esuberante.

A San Magno la carica non manca!

Vi aspettiamo sabato 22 aprile per la Cena con i fantini!

Contrada San Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Magno: evento in contrada 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore