Quantcast

Arri lascia il centro per la periferia?

Interrotta la collaborazione con S.Magno, ma per il fantino astigiano sarebbe già pronta una monta nell'Oltrestazione...

Primo (e non ultimo?) cambio di monta al Palio di Legnano.

Federico Arri, giovanissimo fantino astigiano, infatti, non correrà la Provaccia con i colori di San Magno. La sua monta, definita nell'autunno scorso con la Nobile, non viene più confermata in via Berchet dove è stato diffuso un comunicato in cui leggiamo che "la contrada San Magno ha interrotto il rapporto professionale per la Provaccia 2017 con Federico Arri. Il Capitano, la commissione Corsa e la Contrada tutta intendono ringraziare per l’impegno e la serietà di questi mesi Federico, augurandogli il meglio per la sua carriera".

Dopo la riunione di sabato scorso ad Asti, già circolavano voci di questo "divorzio", seguite dall'indiscrezione che il fantino correrà comunque la Provaccia con una contrada molto meno centrale di S.Magno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore