Quantcast

“Al cuor non si comanda”: a cena con i fantini in via Berchet

Successo da record per la cena irlandese organizzata dalla Nobile...

Successo da record per la cena irlandese organizzata dalla Nobile lo scorso sabato 18 marzo. Circa 200 contradaioli si sono riuniti per festeggiare i due ospiti speciali della serata, i nostri fantini Jonatan Bartoletti e Federico Arri, presenti a Legnano per le corse a pelo del giorno seguente. Una cena all'insegna del divertimento e dell'allegria, tra canti, balli e birra di qualità.

Galleria fotografica

"Al cuor non si comanda": a cena con i fantini in via Berchet 4 di 10

Tutta la reggenza, lieta di vedere la contrada gremita, ha ricordato a tutti quanto sia importante lavorare insieme per arrivare preparati al grande giorno che tutti aspettano con trepidazione.

I ragazzi di contrada hanno voluto omaggiare i fantini con un regalo: un ciondolo a forma di quadrifoglio per Bartoletti e per Arri una delle magliette realizzate per l'occasione, segno dell'entusiasmo con cui sono sempre accolti in contrada.

La serata è poi continuata con un intrattenimento in pieno stile irlandese: Cecilia, ballerina quinta classificata agli europei e prossima a disputare i mondiali di Dublino di aprile, si é esibita in tre classiche danze Irlandesi per poi coinvolgere tutti i presenti in divertenti balli. Un successo apprezzato da tutti i ragazzi che non hanno potuto fare a meno di chiedere il bis!

Un grazie speciale dalla reggenza a tutti gli infaticabili ragazzi che hanno tanto lavorato per rendere la serata perfetta ed indimenticabile, alle dame per l'allestimento impeccabile ed originale, a tutti per aver accolto così numerosi l'invito ed aver dimostrato ai fantini il grande calore che solo una contrada come la Nobile sa dare.

Un calendario di eventi già molto ricco, ma con grandi sorprese ancora in serbo terrà impegnati i contradaioli rossobiancorossi nei prossimi 70 giorni, verso il grande giorno. Un giorno che tutti stanno aspettando e in cui tutti ripongono le loro speranze lavorando sodo e con grande entusiasmo.

Visitate il sito www.sanmagno.it per restare aggiornati sui prossimi eventi.

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Al cuor non si comanda": a cena con i fantini in via Berchet 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore