Quantcast

Un pomeriggio per i più piccoli: a S.Magno impazza il carnevale!

Numerose mascherine hanno "invaso" il maniero di via Berchet...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della festa di carnevale organizzato dalla contrada S.Magno

Galleria fotografica

S.Magno: festa di carnevale per i piccoli di contrada 4 di 7

Svariate e colorate mascherine hanno riempito il maniero di via Berchet domenica 26 febbraio, dove un mago ha intrattenuto bimbi e genitori con lo spettacolo di bolle di sapone e le creazioni con i palloncini.

Per tutti i partecipanti è stata preparata una golosa merenda a buffet a base di delizie tipiche del carnevale, con frittelle e chiacchere a volontà.

Animatrici d’eccezione: le ragazze e dame di Contrada, che dopo aver allestito il tendone e la Sala d’Armi sin dalla mattina, hanno giocato con i bimbi, regalando ai genitori qualche ora di relax. In arrivo un altro appuntamento per i più piccoli: Cineforum – Disney Edition. A breve ulteriori dettagli.

… Stay tuned!

Contrada San Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Magno: festa di carnevale per i piccoli di contrada 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore