Quantcast

San Magno Racconta – Vittoria del 1999

Martin Ruben Ballesteros in sella a Noble Nord arriva trionfante al bandierino, tingendo di rossobiancorosso il Palio del 1999...

Quarto appuntamento di San Magno Racconta. Martin Ruben Ballesteros in sella a Noble Nord arriva trionfante al bandierino, tingendo di rossobiancorosso il Palio del 1999.

Il progetto è stato ancora una volta apprezzatissimo : un grazie è d’obbligo ad Alessandro Zanovello, Massimo Martina ed Edoardo Sanna, un team di giovani contradaioli che dedica tempo, fatica e impegno a questa iniziativa che rappresenta una valida testimonianza storica in chiave moderna.

Tra le tante persone presenti, la reggenza di allora formata da Capitano Giuseppe Scarpa, Castellana Vanja Ardo, Gran Priore Emilio Ardo e Scudiero Alberto Garavaglia, e la commissione corse del 1999, formata da Sandro Fumagalli, Alessandro Natali ed Emidio Uboldi. Nei pensieri di tutti l’indimenticabile signora Adele, Gran Dama nel 1999, ricordata con affetto e commozione da Beppe Scarpa.

Contrada San Magno

Qui il link del video:
https://vimeo.com/205561789

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore