Quantcast

“Tra pellicole e vittorie”, il cineforum a San Magno

Prima edizione del cineforum in via Berchet...

Il progetto “Tra pellicole e vittorie” nasce con lo scopo di incentivare la visione di film memorabili e di inserire questi capolavori nel loro tempo e nel tessuto socio-culturale dell’epoca, al ritmo delle nostre vittorie.

Vorremmo stabilire un confronto tra l’evoluzione del cinema, cominciando dall’anno della prima vittoria, e l’evoluzione del nostro Palio, della Contrada e dei suoi contradaioli. E sarà questo il file rouge che ci accompagnerà fino alla nostra vittoria più recente.

L'invito è rivolto a tutti, è una bella occasione per approfondire la propria cultura cinematografica. Vi aspettiamo numerosi!!!
 
Contrada San Magno

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore