Quantcast

Successo per Bring The Noise – San Magno Edition

Quattro squadre si sono sfidate in otto esilaranti giochi a tema musicale...

Bring The Noise – San Magno Edition, così si chiama il quiz musicale organizzato dalla Nobile sabato scorso, 28 gennaio, tratto dall'omonimo programma televisivo. Ed è stato un successo assoluto: tanti giocatori, di tutte le età, e non solo di contrada; il secondo dei tantissimi eventi che la Contrada ospiterà in questo nuovo anno.

Galleria fotografica

Successo per Bring The Noise - San Magno Edition 4 di 7

Una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento, iniziata con un ricco aperitivo a buffet allestito sotto il tendone del maniero in un clima ancora tranquillo,per poi animarsi alle 21.30, quando si è dato il via ai giochi. Parola d'ordine: vietato prendersi sul serio! Quattro squadre si sono sfidate in otto esilaranti giochi a tema musicale cercando di guadagnare quanti più punti possibili per la propria squadra e ottenere la vittoria sulle avversarie. Tra risate ed ilarità il gioco si è protratto per tutta la serata, terminata con le grida di trionfo della squadra vincente. Un susseguirsi di danze, musiche e canti di contrada hanno nuovamente riunito tutti, facendo dimenticare le "rivalità" nate durante il quiz musicale. Anche se la squadra vincitrice era una sola, nessuno è rimasto a bocca asciutta: tutti i partecipanti hanno ricevuto in premio un piccolo microfono intagliato nel legno.

Un format decisamente riuscito, soprattutto perchè ha attirato tante persone nuove all'ambiente di contrada incuriosite dall'insolito evento. La giusta ricompensa per i tanti giovani che hanno dedicato tempo, impegno e fantasia a questo obiettivo, dopo aver a lungo architettato e sperimentato i giochi. Se queste sono le premesse…. Spazio ai giovani!!

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per Bring The Noise - San Magno Edition 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore