Quantcast

I commercianti del centro a cena in S.Magno

La reggenza ha regalato ai negozianti un albero firmato San Magno da esporre in vetrina...

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada S.Magno

Galleria fotografica

Rugby 6 Nazioni 2017 - U20 4 di 12

Una piacevole serata quella di domenica 20 novembre alla Contrada San Magno. Una cena in cui i commercianti del centro legnanese, ospiti della Nobile, hanno potuto apprezzare le bellezze del maniero di via Berchet e l’accoglienza della Reggenza e dei contradaioli.

L’iniziativa è stata un’occasione per ringraziare i negozianti per le loro attività ed augurare un buon lavoro all’indomani del periodo natalizio.

Il Gran Priore Domenico Esposito ha voluto sottolineare l’importanza di un ponte, di una relazione sempre più stretta tra la Contrada e il territorio, con il desiderio e la volontà che la sinergia tra commercianti e San Magno possa continuare e rafforzarsi.

Presentato nel corso della serata un piccolo pensiero natalizio, un albero firmato San Magno, che i negozi potranno esporre in vetrina tra gli addobbi delle feste.

Contrada S.Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby 6 Nazioni 2017 - U20 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore