Quantcast

S.Magno nel segno della continuità

Gran priore e gran dama in scadenza di mandato confermati alla unanimità dalla assemblea...

Da sinistra, lo scudiero Davide Provasi, il capitano Matteo Airoldi, la castellana Federica Colombo, il gran priore Domenico Esposito, la gran dama Antonella Ruggiero


San Magno nel segno della continuità. L'assemblea di contrada, riunitasi in questi giorni, infatti, alla unanimità ha dimostrato sostegno e fiducia nei confronti dei reggenti uscenti Domenico Esposito e Antonella Ruggiero Scarpa, riconfermandone le cariche per un nuovo mandato.

Il gran priore ha proseguito con la relazione sull’anno trascorso, evidenziando con orgoglio il lavoro svolto dalla contrada e lodando l’impegno di ogni commissione e la partecipazione attiva di tutti, compresi i più piccoli.

Il capitano Matteo Airoldi è poi intervenuto per esprimere la sua gratitudine nei confronti di una contrada che lo ha sempre affiancato e sostenuto con affetto e fiducia, e che nell’anno si è distinta per carica, cuore, e grande passione. Con l’augurio che questo anno paliesco possa essere ancor più entusiasmante, l’assemblea si è conclusa in attesa della riapertura ufficiale del maniero con la prima cena della stagione, che si terrà sabato 24 settembre alle ore 20.

Federica Colombo, castellana, proseguirà nel secondo anno di mandato.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore