Quantcast

L’unico e vero Panettone di Sant’Erasmo è in contrada

All’interno di un’elegante confezione regalo, il tradizionale dolce milanese quest’anno si tinge di bianco-azzurro

[pubblicita]

Ebbene sì, anche quest’anno il capitano di Sant’Erasmo arriverà a mangiare il classico panettone a Natale… ma la grande notizia è che insieme a lui potranno farlo tutti i contradaioli biancoazzurri.

Infatti, per il Natale 2019, ogni corvo avrà la ghiotta occasione di servire a tavola l’unico e vero Panettone di Sant’Erasmo.

All’interno di un’elegante confezione regalo, il tradizionale dolce milanese quest’anno si tinge di bianco-azzurro.

Troverete il vostro panettone ad attendervi nel maniero di Via Canazza da venerdì 29 novembre, però affrettatevi prima che Piuma…

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore