Quantcast

Il Braciiiere del Piaciiiere, una edizione oltre ogni aspettativa

Più di 360 commensali, tutti comodamente distribuiti tra il salone delle cene e la tensostruttura nel cortile del Maniero

A noi della pioggia… non interessa proprio nulla!!!

Galleria fotografica

Il Braciiiere del Piaciiiere, una edizione oltre ogni aspettativa 4 di 11

E’ stato proprio questo l’edulcorato leitmotiv dell’edizione 2019 del Braciiiiere del Piaciiiere.

Un’edizione che ancora una volta ha superato ogni più rosea aspettativa.

Più di 360 commensali, tutti comodamente distribuiti tra il salone delle cene e la tensostruttura nel cortile del Maniero, hanno potuto apprezzare ancora una volta l’eccezionale carne cucinata tutta rigorosamente alla brace dal nostro incredibile e infaticabile Gruppo Griglia: salamelle, spiedini, costine e le due portate principali il CODONE e la novità del 2019, il BEEF RIBS o costata di manzo. La cucina poi ha completato la cena con il tomino, un’insalata di patate e cipolle come contorno e per dolce mousse alla menta con gocce di cioccolato.

[pubblicita]        Davvero tantissimi complimenti e un generale positivo gradimento è stato espresso da tutti i presenti che, dopo la cena, hanno animato il maniero fino a notte fonda ballando, cantando e degustando i cocktails abilmente preparati dal gruppo bar.

Siamo ufficialmente entrati nell’ultima settimana, quella che ci porterà finalmente a domenica 2 giugno. Da oggi fino a sabato, nel maniero di via Canazza, troverete sempre pane per i vostri denti: ogni sera una cena ed un evento vi terranno compagnia per accompagnarvi fino al Campo. Vi aspettiamo quindi numerosissimi.. ovviamente anche in caso di pioggia!

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Braciiiere del Piaciiiere, una edizione oltre ogni aspettativa 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore