Quantcast

Tutto pronto per la “Cena del Fantino” in contrada S.Erasmo

Il popolo del "corvo" festeggerà i suoi fantini Giacomo Lo Manto e Dino Pes dalle 20 di giovedì 30 maggio al Maniero di via Canazza 2.  

In contrada S.Erasmo fervono i preparativi per la "Cena del Fantino". Il popolo del "corvo" festeggerà i suoi fantini Giacomo Lo Manto e Dino Pes dalle 20 di giovedì 30 maggio al Maniero di via Canazza 2.  

«Sarà la prima serata di quegli incredibili 4 giorni che attendiamo per un anno intero – afferma la reggenza biancoazzurra -. Una serata di canti, emozioni, abbracci, magari qualche lacrima, ma sicuramente tanti sorrisi! Vi vogliamo tutti presenti nel cortile del Maniero, davanti al tavolo della Reggenza, con la voglia di far capire ai nostri fantini l’amore e la passione che ci tengono uniti, che ci legano indissolubilmente a questi colori. Pertanto vi aspettiamo numerosi per accogliere Lo Manto, che indosserà la nostra giubba alla Provaccia, e Pes, che domenica 2 giugno difenderà i nostri colori in campo. Tutti insieme uniti…con un unico pensiero Contrada Sant'Erasmo».

Per informazioni e prevendite, contattare i numeri sulla locandina

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore