Quantcast

Cena di Natale al maniero del Corvo

Tradizionale cena di Natale con lo scambio degli auguri nello splendido salone delle cene del nuovo maniero di Via Canazza

Non è forse vero che il noto detto recita “Natale con i tuoi”?

Galleria fotografica

Cena di Natale al maniero del Corvo 4 di 8

Pertanto, visto che i contradaioli bianco azzurri ci tengono molto alle tradizioni, la reggenza di Sant’Erasmo ha deciso di festeggiare il Natale 2018 restando in famiglia, nella propria casa.

Infatti sabato 15 Dicembre si è svolta la tradizionale cena di Natale con lo scambio degli auguri nello splendido salone delle cene del nuovo maniero di Via Canazza, addobbato per l’occasione come fosse davvero il salotto di casa di ogni contradaiolo.

La cena è stata aperta dall’arrivo di 7 stupendi angioletti che hanno accolto i commensali.

Nel corso della serata, poi, non sono mancate occasioni per scambiarsi auguri e riconoscimenti ma c’è stato posto anche per la beneficenza a favore dell’AIDO, associazione a cui da anni la nostra contrada tende una mano.

Special guests della serata, ovviamente, i nostri fantini: l’acclamatissimo Dino Pes e il giovane Simone Fenu che difenderà i nostri colori durante la Provaccia. Ad accompagnarli Tonino Cossu, ormai entrato in profondità nel tessuto della stalla bianco azzurra.

Insomma, come spesso capita in Via Canazza, abbiamo potuto trascorso una splendida e familiare serata, in attesa di rivederci nel 2019.

La reggenza di Sant’Erasmo 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di Natale al maniero del Corvo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore