Quantcast

La “Pesciata” al maniero di S.Erasmo

Week end di festa al maniero di S.Erasmo, per l'apertura della nuova stagione paliesca

Si dice che chi ben comincia… è a metà dell’opera! A Sant’Erasmo nei giorni 15-16 settembre sembra sia andata in scena l’intera stagione teatrale.

Galleria fotografica

La "Pesciata" al maniero di S.Erasmo 4 di 10

La prima edizione della Pesciata è stata un autentico successo sotto tutti i punti di vista. Grande affluenza di pubblico sia sabato sera che domenica mezzogiorno, cibo davvero di ottima qualità (fritto misto, spiedini di gamberoni alla griglia, zuppa di polipetti e patatine) e accompagnamento musicale che ha saputo coinvolgere tutte le età, dal rock energetico degli FJam, all’intramontabile duo italiano dei Takabanda. Molto apprezzato anche l’intrattenimento per i bambini del Mago Berto. 

Insomma sarà solo l’inizio, ma il primo evento ufficiale della contrada bianco-azzurra non ha tradito le aspettative e fra due settimane… si continua con la VI edizione della Maialata.

Contrada S.Erasmo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La "Pesciata" al maniero di S.Erasmo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore