Quantcast

Cena del fantino e propiziatoria in attesa di domenica

Serate uniche dove nell'aria si sente il clima di Palio...

Ci siamo, si inizia ad entrare nei giorni "caldi" che ci porteranno al Palio di domenica 27 maggio; per iniziare alla grande questi quattro giorni più che mai intensi, la contrada tutta invita tutti i propri contradaioli alla cena del fantino, durante la quale verrà presentato Dino Pes detto "Velluto", colui che che difenderà i nostri colori il giorno del Palio; Appuntamento dunque giovedì 24 maggio 2018, dalle ore 20 nel nuovo maniero di Via Canazza 2. 

Sabato 26 maggio invece, dalle ore 20,  nel cortile del nuovo maniero avrà luogo la tradizionale cena propiziatoria; E' una serata unica, spettacolare, emozionante, incredibile e per questo imperdibile; una serata in cui canti e cori si mischiano ad emozioni e speranze per quello che sarà il palio del giorno successivo…è la serata biancoazzurra per eccellenza; Sarà la prima cena propiziatoria in Via Canazza, motivo in più per partecipare ad una serata che sarà, ve lo assicuriamo, indimenticabile.

Popolo bianco azzurro, la reggenza e la contrada tutta vi aspettano per vivere questi due imperdibili appuntamenti.

"Guarda lassù nel cielo

che regnan i color

il corvo biancoazzurro

per forza o per amor"

Contrada Sant'Erasmo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore