Quantcast

In 500 al Sambodromo di via Canazza

Al maniero di Sant'Erasmo la tradizionale e sempre divertente festa brasiliana

Sabato sera nella nuova location del maniero di Sant'Erasmo in Via Canazza, si è svolta la tradizionale e sempre divertente festa brasiliana; esperti cuochi hanno cucinato e fatto degustare ai 500 contraioli e sostenitori del Corvo  le tipiche pietanze brasiliane come la Picanha, salamelle, pollo.. cucinate rigorosamente alla brace. 

Galleria fotografica

Via Canazza come un Sambadromo 4 di 30

Il tutto accompagnato da uno spettacolare show di musica e balli caratteristici brasiliani, in un tripudio di piume costumi tipici dai colori sgargianti, che hanno coinvolto e fatto scatenare i contradaioli di qualsiasi età, trasformando la serata in una vera festa. 

Ovviamente presente e super affollato il Chiringuito con l'immancabile mojito. 

Tutto questo grazie ai ragazzi e ragazze che hanno organizzato e gestito magistralmente la serata. A loro va il grazie di tutta la Contrada. 

Contrada Sant'Erasmo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Canazza come un Sambadromo 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore