Quantcast

“Cena Cabaret” nel nuovo Maniero biancoazzurro

L'appuntamento è per giovedì 10 maggio nel nuovo Maniero di Via Canazza. 

Torna l’immancabile appuntamento con la "Cena Cabaret" a firma S.Erasmo. L'appuntamento è per giovedì 10 maggio nel nuovo Maniero di Via Canazza. 

«Dopo aver gustato l’ottima cena preparata dalle abili mani dei cuochi biancazzurri – affermano dalla contrada biancoazzurra – , preparatevi a sbellicarvi dalle risate con lo spettacolo dei migliori comici in circolazione: insieme al nostro contradaiolo Max Pisu, prenderanno parte allo spettacolo Giorgio Verduci, Claudio Batta, Italo Giglioli, Urbano Moffa & Fazio e I Fatti Così! Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Ass. Alzheimer “A.. per non dimenticare»

Ecco il menù della serata: «Trofie al pesto di zucchine e pancetta affumicata ½ stinco alla birra, con patata al cartoccio e burro erborinato – spiegano i contradaioli -. Spiedo di fragole con caramello tirato. Per chi volesse assistere allo spettacolo senza cenare, potrà partecipare al costo di 10€ e con ingresso entro le 21:15, fino a esaurimento posti».

Per info e prenotazioni contattare i referenti: Francesco Rimoldi 3356978988 Antonella Lobbiani 3314420692 Laura Bressanelli 3388613535

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore