Quantcast

S.Erasmo: Ultima cena al maniero di via Milano

Serata carica di amarcord, suggestione e un pochino anche di commozione, al maniero di via Milano 

Serata carica di amarcord, suggestione e un pochino anche di commozione, ieri al maniero di via Milano della contrada S.Erasmo.

Galleria fotografica

S.Erasmo: Ultima cena al maniero di via Milano 4 di 16

Infatti, si è svolta… l'ultima cena, prima del trasloco nella nuova sede vicino all'entrata del vecchio ospedale, che a breve verrà aperta: "È stata molto emozionante – commenta Giancarlo Alberti gran priore – intriso di ricordi che hanno condiviso diverse generazioni con un clima sereno che ci porterà verso la nostra nuova casa in via Canazza 2 . Hanno dato ulteriore carica ai contradaioli il capitano non reggente Germano Merlo ricordando gli anni Novanta e il nostro capitano reggente Francesco Rimoldi". 

I 160 presenti, tra cui l'ospite d'onore, don Ludovico cappellano di contrada, hanno rappresentato intere generazioni, tutte motivate a sostenere Il gp Giancarlo Alberti, il capitano Francesco Rimoldi, la castellana Anna Visentin e la gran dama Marinella Zagato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo: Ultima cena al maniero di via Milano 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore