Quantcast

Battaglia di coriandoli al maniero di Sant’Erasmo

La maschera più originale sarà premiata in ricordo ella contradaiola Mariangela Oldrini

Ci siamo, e giunta l'ora della festa più amata dai bambini, e non solo…  quella che profuma di chiacchiere e frittelle, una delle feste più colorate e divertenti: è tempo di Carnevale!

I bambini non vorranno di certo mancare alla festa più scatenata di Via Milano: sabato 17 febbraio, dalle ore 16 una speciale animazione farà divertire bambini di tutte le età, che parteciperanno alla divertentissima battaglia di coriandoli. Sarà poi premiata, come tutti gli anni la maschera più originale in ricordo della nostra contradaiola Mariangela Oldrini

Contrada Sant'Erasmo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore