Quantcast

Contrada S.Erasmo ospite di Dino Pes

I contradaioli biancoazzurri si sono recati a Siena in visita dal loro fantino

Weekend della Contrada Sant’Erasmo da Dino Pes. Abbandonati ma solo per qualche giorno i lavori di ristrutturazione del loro nuovo maniero, i contradaioli biancoazzurri si sono recati a Siena in visita dal loro fantino, Dino Pes.

Un sabato sera trascorso insieme a cena nel centro di Siena, una mattinata all’ippodromo per conoscere i nuovi cavalli che correranno a maggio per i colori del Corvo, aperitivo nell’accogliente e splendida dimora di Dino e pranzo di saluto prima del ritorno in quel di Legnano.

Ecco il programma di un fine settimana molto piacevole durante il quale i contradaioli hanno potuto conoscere ed apprezzare un ottimo fantino ma soprattutto una fantastica persona e una bellissima famiglia.

Contrada S.Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore