Quantcast

S.Erasmo: Alla Maialata il cambio della guardia

Presentato ufficialmente il gran priore Giancarlo Alberti che sostituirà Franco Gavosto...

Galleria fotografica

S.Erasmo: Maialata 2017 4 di 20

In 340 alla quinta edizione della Mailata a cura della contrada S.Erasmo.

Evento tra i più attesi e affollati, la cena con il maialino richiama sempre una folla di contradaioli. Tra loro, sempre più presente, l'assessore regionale Massimo Garavaglia.

Una serata all'insegna della goliardia e del puro divertimento, grazie al contributo musicale del gruppo "The Goose Bumps".

Momento istituzionale, il passaggio di consegne tra il gran priore uscente Franco Gavosto e il suo successore Giancarlo Alberti, festeggiati da contradaioli entusiasti anche se un po' malinconici per la consapevolezza che questo della Maialata sarà uno degli ultimi appuntamenti nel maniero di via Milano, in quanto nella primavera 2018 verrà aperta la nuova e tanto attesa sede di via Canazza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo: Maialata 2017 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore