Quantcast

S.Erasmo: cena presentazione reggenza

A fare gli onori di casa il Gran Priore Franco Gavosto, il Capitano Francesco Rimoldi, la Castellana Monica Caironi...

Cena di presentazione della nuova Reggenza Biancoazzurra, al maniero della Contrada Sant' Erasmo.
A fare gli onori di casa il Gran Priore Franco Gavosto, il Capitano Francesco Rimoldi, la Castellana Monica Caironi e la Gran Dama Marinella Zagato.
L’atmosfera creata dai Contradaioli è stata fin da subito calda e frizzante, e il clima di coesione caratteristico della Contrada di Via Milano è stato palpabile già da questa prima serata invernale. 

Galleria fotografica

S.Erasmo: cena presentazione reggenza 4 di 10

Sono state tante le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa serata dedicata alla presentazione della nuova reggenza: in particolare le donne di Contrada si sono adoperate per allestire la sala donandole un’aria incantevole al lume di candela e un’atmosfera calda e piacevole. 

Durante la serata sono intervenuti i nuovi reggenti, che hanno ringraziato i loro predecessori: la Castellana Barbara Merlo, la Gran Dama Silvana Cattaneo De Risi e il Gran Priore Jody Testa; e tutti i contradaioli presenti, che hanno manifestato la loro stima e il loro affetto per la nuova e vecchia reggenza in maniera calorosa, con scambi di doni, mazzi di fiori e scherzose battute.

Gli interventi della Reggenza hanno caricato gli animi del popolo biancoazzurro, invitando tutti a tenere alto il valore della Contrada Sant’Erasmo: una Contrada unita, forte, orgogliosa, e che, già da questa serata, mostra a Legnano tutta la determinazione e la voglia di essere protagonisti per l’anno venturo.  

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo: cena presentazione reggenza 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore