Quantcast

S.Domenico Bricks, una montagna di “mattoncini” in maniero

La mostra dei Mattoncini Lego nella prima edizione di San Domenico Bricks ha riscosso interesse ed entusiasmo 

 [pubblicita]      Due giorni pieni di ricordi e fantasia. La mostra dei Mattoncini Lego nella prima edizione di  San Domenico Bricks ha riscosso interesse ed entusiasmo soprattutto nei piccoli ospiti, affascinati dalle costruzioni minuziosamente realizzate.

Galleria fotografica

S.Domenico Bricks, una montagna di "mattoncini" in maniero 4 di 11

Andrea Morelli "Gufo" ha omaggiato alla contrada la banda della vittoria, realizzata con sapienza con gli storici Mattoncini, la reggenza ha scoperto il gradito dono ad inaugurare le due giornate.

La contrada San Domenico come sempre cerca di creare interesse e partecipazione aperta alla comunità.

Un plauso va al gruppo realizzatore della mostra: Francesco Frangioja, Andrea Moreli "gufo", Matteo Bollini, Luca Rusconi, Federico Margutti, Mauro Vecchi, Umberto Ramaglia, Andrea Resmini, Andrea Chiapella, Stefano Bottani.

Vi aspettiamo alla prossima edizione.

Contrada S.Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico Bricks, una montagna di "mattoncini" in maniero 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore