Quantcast

Risottata sul sagrato di San Domenico

300 persone hanno approfittato della bella serata per stare in compagnia e gustare un ottimo risotto alla salsiccia coi funghi, accompagnato dal vino del parroco

Successo per la tradizionale risottata sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Domenico,  organizzato dalla contrada biancoverde in collaborazione con la parrocchia.  

Esempio di come realtà presenti sul territorio cittadino possano lavorare insieme proficuamente.

[pubblicita]     Circa 300 persone hanno approfittato della bella serata per stare in compagnia e gustare un ottimo risotto alla salsiccia coi funghi, accompagnato dal vino del parroco.
Ricordiamo che la Festa del Crocifisso,  momento di celebrazione parrocchiale avrà la sua conclusione con la cerimonia dell'investitura religiosa sabato 21 settembre alle 18, nella Chiesa di San Domenico.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore