Quantcast

La festa delle donne al maniero di S.Domenico

Una serata dedicata alla festa delle donne ma anche al successo del corso di difesa personale 

[pubblicita]  Una serata dedicata alla festa delle donne ma anche al successo del corso di difesa personale organizzato dalla contrada San Domenico.
Grande partecipazione delle donne iscritte al corso, le quali hanno ricevuto dalla reggenza un attestato di partecipazione, un grande buffet offerto e bar aperto. A rallegrare la serata con canti e balli la bellissima partecipazione del gruppo femminile Alea, terzetto voce e chitarre. 
Un ringraziamento particolare ai maestri Diego e Davide e al patrocinio del comune di Legnano. 
Alla prossima edizione.

Galleria fotografica

La festa delle donne al maniero di S.Domenico 4 di 7
Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa delle donne al maniero di S.Domenico 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore