Quantcast

A San Domenico la “Sagra dei Gnocchi”

Appuntamento dall'1 al 3 marzo al maniero di via Nino Bixio con una tre giorni a tutto gusto. 

Da venerdì 1 a domenica 3 Marzo un nuovo gustoso appuntamento alla Contrada San Domenico (via Nino Bixio).

[pubblicita] «Dopo il grande successo dell’ultima sagra del risotto di gennaio – annuncia la contrada bioancoverde – che ha registrato il tutto esaurito e una valanga di apprezzamenti da legnanesi e non, la Contrada San Domenico torna a solleticare l’appetito con l'inedita sagra degli gnocchi nell'invitante formula All You Can Eat, in collaborazione con l’Ass. Culturale Le Officine. gli stessi organizzatori della Street Food Parade»

GNOCCHI:

Gnocchi al Ragù di Salsiccia 

Gnocchi Ricotta Zucchine e Timo

Gnocchi ai Quattro Formaggi

Gnocchi al Pesto Fiorentino

DOLCI

Tiramisù

Panna Cotta

ORARI:

Venerdì e Sabato: 19.30 – 24.00

Domenica: 12.00 – 16.00 e 19.30 – 24.00

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore